OFFERTE DI LAVORO

L’obbiettivo La Leonessa è quello di creare un continuo miglioramento dei propri dipendenti in quanto crescere da questo punto di vista è la base del successo.


Puntiamo ad avere persone eccellenti e quindi competenti e entusiaste di lavorare all’interno dell’Azienda con le quali crescere assieme.


E’ il nostro impegno creare un ambiente stimolante orientato al risultato dove sia importante fare bene il proprio lavoro.

La Leonessa SpA cerca:

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, si occuperà di:

  • Controllo qualità processo e prodotto, utilizzando ampia varietà di strumenti e sistemi di misura (misure lineari, durezze, analisi dei materiali, macchina 3D, UT e MT, ecc)
  • Supporto alla gestione documentazione relativa alle procedure per verificare la conformità del prodotto agli standard aziendali, capitolati clienti ed al sistema di gestione qualità ISO 9001:2015
  • Interfaccia quotidiana con reparti produttivi di tutti i processi aziendali

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Diploma di perito meccanico o similare
  • Preferibile esperienza anche breve nel ruolo, maturata preferibilmente presso aziende strutturate del settore metalmeccanico
  • Capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione e controllo prodotto e processo

Si valutano anche candidati senza esperienza e neodiplomati.

Completano il profilo dinamicità, spiccata capacità di problem solving e voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale.

A tutti coloro che volessero proporsi preghiamo di compilare il proprio curriculum ed inviarlo all’indirizzo e-mail hr@laleonessa.it