CERTIFICAZIONI

La continua evoluzione dell’azienda è contraddistinta dalla consapevolezza che solo un lavoro preciso, oggettivo e documentato unitamente all’impiego di una elevata tecnologia costituiscono i validi strumenti per ottenere prodotti moderni e di elevato standard qualitativo.

Fino dalla sua fondazione, La Leonessa si pone infatti come obiettivo primario il miglioramento continuo in ogni sua forma. L’attenzione alle specifiche esigenze dei clienti ed alle richieste del mercato, l’ottimizzazione di tutti i processi produttivi e l’implementazione delle procedure di controllo sono alcuni dei punti cardine condivisi a tutti i livelli dell’azienda.

Nel rispetto di tale filosofia, la Direzione di La Leonessa ha portato, già dal 1996, alla Certificazione di Sistema, conseguendo la Certificazione di Gestione della Qualità secondo l’attuale norma UNI EN ISO 9001.

Per fare fronte alla naturale evoluzione di alcuni specifici settori di mercato, dal 2011 La Leonessa è accreditata dai più importanti enti di certificazione internazionali quali ABS, Bureau Veritas, DNV,  Lloyd Register, Rina, Russian Marittime Register of Shipping.

1_dnv_gl
3_bureau
2_lloyds
4_rina
5_type_approval
6_register_of_shipping